Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ricordate l’ultimo Empoli-Inter? Fu decisivo Romelu Lukaku

Al Castellani la parità viene rotta da un super Lukaku: doppietta per il belga che nel finale offre anche a Lautaro la palla dello 0-3

UNO DEGLI ULTIMI ACUTI DI BIG ROM. Lo scorso 23 aprile nessuno poteva sapere che la super prova offerta da Romelu Lukaku sarebbe stata una delle ultime in maglia nerazzurra del belga. Al Castellani l’Inter, reduce da un mese complicato ma rinvigorita dal passaggio in semifinale di Champions, sfida un Empoli tranquillo e con diversi punti di margine sulla zona retrocessione. Il primo tempo è di sostanziale equilibrio, coi nerazzurri che creano qualcosa in più ma non riescono a battere Perisan: si va quindi al riposo col punteggio a reti bianche.

SI SCATENA IL BELGA. Pronti via e a inizio secondo tempo ci pensa Lukaku a sbloccare il parziale con un destro su assist di Brozovic. Il match si mette in discesa per l’Inter, che alla mezz’ora trova ancora il gol grazie a Big Rom, stavolta servito da Calhanoglu, che esplode un diagonale mancino su cui Perisan non può niente. Non sazio, il numero novanta serve anche a Lautaro Martinez, a pochi minuti dalla fine, il passaggio vincente che l’argentino concretizza nello 0-3 finale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Empoli e Frosinone, per comprendere meglio...
L'Empoli non è andato oltre lo 0-0 col Frosinone creando poco soprattutto in attacco. Gli...
Un rapido sguardo a cosa è accaduto al Castellani tra Empoli e Frosinone: il commento...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli