Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tommaso Baldanzi: “Contento di essere rimasto ad Empoli”

Dal ritiro della Nazionale Under 21 parla Baldanzi: "Possiamo fare bene con l'Under 21. Sistemeremo la classifica solo lavorando"

TRA LA NAZIONALE E NUNZIATA. “Nunziata può insegnarci tanto perché è un allenatore preparato e competente e i numeri parlano per lui – dice Tommaso Baldanzi dal ritiro dell’Italia Under 21. Quello che abbiamo fatto ai Mondali Under 20 è stato bellissimo, il nostro cammino è stato fantastico, peccato solo per com’è finita ma tutti siamo orgogliosi di ciò che abbiamo fatto. Adesso dobbiamo pensare all’Under 21, abbiamo due partite importanti di qualificazioni e siamo intenzionati a fare bene. Sicuramente ritrovare compagni che già conosco è un vantaggio, spero di poter aiutare la squadra ma tutti i ragazzi possono dare qualcosa ad un gruppo che ritengo sia molto forte”.

LA PERMANENZA AD EMPOLI. “A Empoli hanno giocato tanti calciatori che sono poi passati in altre squadre. Io sono contento di essere rimasto qui perchè penso che possa essere un’annata importante, molto impegnativa ma che potrà darci delle grandi soddisfazioni. L’inizio non è stato semplice ma non ci dobbiamo abbattere, la stagione è lunghissima e col lavoro riusciremo a sistemare anche la classifica. Poi cosa mi riserverà il futuro lo vedremo: io spero solo di fare del mio meglio al massimo delle mie possibilità”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioEmpoli: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Davide Nicola commenta in sala stampa, al Gewiss Stadium di Bergamo, la sconfitta odierna contro...
Dopo il successo per 2-0 colto contro l'Empoli, ecco il commento in sala stampa dell'allenatore...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli