Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zanetti dopo il ko dell’Empoli: “Non posso dire nulla ai ragazzi”

L'analisi di Paolo Zanetti dopo Empoli-Juventus: "La squadra ha avuto un buon approccio alla partita, dobbiamo continuare a lavorare sodo"

(fonte: sito ufficiale Empoli Football Club)

Le dichiarazioni di mister Paolo Zanetti dopo la gara con la Juventus:

NULLA DA RECRIMINARE. “La scorsa settimana mi sono arrabbiato molto – ha affermato il tecnico azzurro – stasera la mentalità è stata giusta, non ho nulla da imputare ai ragazzi. E’ stata la prima volta che questa squadra ha giocato insieme. C’è stato un buon gioco contro una Juve fortissima, proibitiva per noi. Ma c’è mancato l’ultimo pezzo dove dobbiamo migliorare. Ci deve essere sacrificio, oggi il divario è ampio con la Juventus, ma anche loro hanno fatto gol su un episodio. I gol si fanno in tanti modi, oggi non abbiamo creato occasioni nonostante abbiamo creato dal punto di vista corale. Abbiamo riempito poco l’area e contro questo tipo di squadre abbiamo fatto fatica a essere pericolosi”.

LA SQUADRA C’E’. “La squadra ha lottato – ha proseguito l’allenatore azzurro -. Onestamente non ho molto da rimproverare ai ragazzi, con questo tipo di atteggiamento abbiamo messo comunque un mattoncino per il futuro. La squadra deve costruirsi e migliorare sotto alcuni aspetti. Questa squadra è ancora nuova, bisogna dare continuità e mettere giù delle fondamenta a partire dalla voglia di combattere. Se vogliamo farsi trasportare dalla negatività non andiamo lontano – chiude mister Zanetti – possiamo lavorare queste due settimane per crescere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera a Frosinone, l’Under 18 in casa con il Bologna, l’Under 17 col Frosinone:...
L'Atalanta, per la gara di domani contro l'Empoli, è alle prese con alcuni grattacapi in...
Come consuetudine, il Mister azzurro Davide Nicola dovrà valutare nelle prossime ore la squadra da...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli