Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coppa Italia, i risultati della giornata odierna

Questi i risultati del lunedì di Coppa Italia: 4 partite disputate, tra compagini di Serie A, B e C. Non sono mancati i match tirati oltre i tempi regolamentari

EXTRA TIME. La Cremonese ha la meglio sul Crotone nei supplementari: calabresi in vantaggio con Tumminello (7°), pari di Afena-Gyan (30°) fino all’extra time. Vázquez (105°) e Pickel (117°) chiudono il tabellino sul 3-1 e grigiorossi qualificati. Non sono bastati invece nemmeno i 120 minuti a Sampdoria e Sūdtirol. Nella lotteria dal dischetto è decisivo l’errore del valdostano Masiello, doriani vittoriosi.

NEL FINALE. Il Torino ha la meglio – non senza penare – contro la Feralpisalò: 2-1 (Di Molfetta per i bresciani, Vojvoda e Ilic a favore dei padroni di casa), con un risultato mantenuto fino all’85° dalle grandi parate del portierino ospite Pizzignacco. Nell’altro cadetto tra Spezia e Venezia finisce 2-2 nei tempi regolamentari (Antonucci e Moro su rigore per i liguri, Pohjanpalo e Gytkjaer dal dischetto per i neroverdi). Ai rigori passano i liguri di Alvini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è valida per la 36ª giornata di Serie A...
Senza Walukiewicz e, con ogni probabilità Ismajli, Nicola dovrà reinventarsi la difesa per la sfida...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli