Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cagliari valuta l’opzione Satriano nell’affare Bellanova

Nella trattativa che potrebbe riportare Bellanova in nerazzurro, l’Inter sta valutando l’inserimento di Satriano come contropartita

NIENTE RITORNO A EMPOLI. Tra le tante incertezze legate al calciomercato, soprattutto in questo periodo, una certezza sembra essere l’impossibilità di una prosecuzione del rapporto tra l’Empoli e Satriano. L’attaccante classe 2001 aveva iniziato la stagione in modo positivo, salvo poi perdere il posto da titolare nei mesi conclusivi del campionato. A partire dal 17 marzo in poi infatti Satriano non ha più giocato un match dal primo minuto in favore di Caputo, che ha trovato in diverse circostanze anche la via del gol. Solo due sono invece le marcature realizzate dall’attaccante uruguayano nel corso del campionato, ragion per cui il club azzurro non sarebbe intenzionato ad intavolare un discorso per riportarlo ad Empoli il prossimo anno. 

SPUNTA IL CAGLIARI. Una volta tornato a disposizione dell’Inter, il club nerazzurro cercherà un’adeguata sistemazione a Satriano. Ed ecco che all’orizzonte spunta anche la pista Cagliari, legata alla trattativa riguardante Raoul Bellanova. I nerazzurri vorrebbero infatti trattenere l’esterno anche per la prossima stagione, ma vorrebbero inserire una contropartita per far abbassare il costo del cartellino. La soluzione piacerebbe alla formazione sarda, che ha vagliato anche l’eventuale disponibilità di Sebastiano Esposito. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si tratta dell'uomo mercato del Sudtirol: è un nuovo nome dopo quello di Goretti della Reggiana...
La Lazio ha rinnovato Zaccagni ma perderà Pedro e Anderson: nel mirino dei biancocelesti, anche...
Tutto dipenderà dalla partenza o meno di Accardi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli