Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Merola-Pescara, il matrimonio continua? Zeman lo vorrebbe al Delfino

Dopo il buon rendimento nella seconda parte di campionato, il Pescara vorrebbe acquistare Davide Merola, di proprietà dell’Empoli

FUTURO A PESCARA? Interrogativi sul futuro dell’esterno d’attacco Davide Merola, classe 2000 cresciuto nel settore giovanile dell’Inter. Dopo la mancata promozione del Pescara in Serie B, Merola non è stato acquistato a titolo definitivo dal Pescara, essendo venute meno le condizioni per l’obbligo di riscatto da parte del club abruzzese. almeno non ancora. Ciò nonostante Zeman sembra intenzionato a volere Merola nel progetto del nuovo Delfino, dopo quanto fatto vedere negli ultimi mesi del campionato da poco concluso. Sembra quindi probabile che Pescara ed Empoli possano presto mettersi a tavolino per discutere del futuro dell’attaccante.

IL RENDIMENTO. Dopo aver iniziato la stagione al Cosenza in Serie B, con 14 presenze e 1 gol, nel mercato invernale Merola si è trasferito in Serie C al Pescara, diventando presto uno degli uomini chiave per Zdenek Zeman. In tredici presenze, per un totale di poco più di mille minuti, Merola ha messo a referto 7 gol e 4 assist, a cui va aggiunto un’altra rete e due assistenze nei playoff. Numeri importanti per l’esterno d’attacco, il cui futuro potrebbe essere ancora all’ombra dell’Adriatico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si tratta dell'uomo mercato del Sudtirol: è un nuovo nome dopo quello di Goretti della Reggiana...
La Lazio ha rinnovato Zaccagni ma perderà Pedro e Anderson: nel mirino dei biancocelesti, anche...
Tutto dipenderà dalla partenza o meno di Accardi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli