Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le parole di Nicolò Cambiaghi dopo Empoli-Lazio

Dopo il match del Castellani è intervenuto Nicolò Cambiaghi: “Empoli è il posto ideale per crescere e migliorare ancora”

MAI MOLLARE. “Abbiamo fatto vedere per l’ennesima volta di non voler mai mollare. La stagione è stata splendida per tutti, abbiamo centrato l’obiettivo in largo anticipo ed è stata una gioia incredibile. Ad inizio anno non era scontato, siamo felici di esserci riusciti”.

LA PIAZZA. “Empoli è una piazza in cui mi sono trovato subito benissimo grazie ai compagni e al gruppo, oltre che allo staff. Sono convinto che questa squadra possa essere quella ideale per spiccare il volo, ad Empoli ci si può mettere in luce. Ero sicuro di aver fatto la scelta giusta fin dall’inizio”.

I MOMENTI MIGLIORI. “Tra i momenti più belli dell’anno ce ne sono molti, come la vittoria a San Siro o quella con la Juve. Ma il tassello più importante è stato dopo la gara Sassuolo: vincendo con Bologna e Salernitana abbiamo ritrovato noi stessi e ci siamo dati la spinta decisiva”.

IL MODULO. “Il cambio di modulo? Sono convinto che mi ha aiutato a esprimermi in maniera migliore.  Abbiamo rischiato meno, il modulo ci ha aiutato molto e pure io ne ho beneficiato. Ma anche col 4-3-1-2 abbiamo dimostrato di potere mettere in difficoltà chiunque”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 10 i calciatori squalificati dal Giudice Sportivo dopo il 33° turno di A: tra...
Cinque club di Serie A multati dal Giudice Sportivo, per la condotta dei propri sostenitori...
Le decisioni del Giudice Sportivo della Serie A dopo il 33° turno: il difensore empolese...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli