
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all’antivigilia del delicatissimo match contro l’Empoli
Intervenuto in conferenza all’antivigilia di Verona–Empoli, mister Zaffaroni ha presentato il match ai microfoni della sala stampa di Via Olanda. Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni rilasciate dal tecnico gialloblù.
LA SETTIMANA. «La gara contro l’Empoli importantissima e già poterci giocare questa partita è un bel risultato. Ci vuole la giusta tensione, quella che ci fa percepire il pericolo ma che non ti annebbia la vista. Abbiamo lavorato bene e stiamo cercando di non dare spazio all’emotività. Montipò? Quello di domenica è un errore che può capitare nella carriera di un portiere. Sicuramente ha analizzato l’errore, ma Lorenzo è un grande professionista e sono convinto che saprà reagire».
LA PARTITA. «Per provare a vincere dobbiamo mettere in campo tutte le energie che abbiamo, fisiche e nervose, ma senza perdere i nostri equilibri. Con l’Atalanta abbiamo fatto dei passi avanti, ma non dobbiamo più provare quel senso di scoramento arrivato dopo il 2-1 a Bergamo».
L’AVVERSARIO. «L’Empoli è una squadra che ha vinto tre delle ultime quattro partite, che è in condizione e che ha trovato equilibri importanti. Hanno poi giocatori molto forti, quindi servirà attenzione».
Continua a leggere le parole del tecnico del Verona, prossimo avversario dell’Empoli, su CalcioHellas.it.
