Seguici su
Sito appartenente al Network

News

Serie A, la 37° giornata si apre con Sampdoria-Sassuolo

Il penultimo turno di Serie A comincia venerdì sera con Sampdoria-Sassuolo, il big match Juventus-Milan chiuderà il 37° turno

SI INIZIA VENERDI. Ancora due weekend di Serie A prima di andare definitivamente in vacanza. Il 37° turno di campionato sarà spalmato su tre giorni e si aprirà con l’anticipo del venerdì sera tra Sampdoria-Sassuolo, due formazioni che non hanno più niente da chiedere al campionato. Ben quattro gare sono in calendario sabato 27 maggio. Alle 15 sarà la svolta di Spezia-Torino e di Salernitana-Udinese, col primo match in particolare da seguire per la corsa salvezza dei liguri. Alle 18 in campo Fiorentina-Roma, entrambe con interessi europei, mentre alle 20:45 Inter e Atalanta ci diranno molto sulle rispettive corse verso un posto in Champions.

IL PROGRAMMA DELLA DOMENICA. La giornata di domenica 28 maggio sarà aperta dallo scontro del Bentegodi tra Verona e Empoli, coi veneti a caccia di punti salvezza. Due sfide alle 15: Bologna-Napoli a livello di classifica avrà ben poco da raccontare, a differenza di Monza-Lecce, fondamentale per il cammino dei salentini. Alle 18 la Lazio ospiterà all’Olimpico la già retrocessa Cremonese per la passerella finale davanti ai propri tifosi, mentre alle 20:45 sarà la volta del big match tra Juventus e Milan. Quello di Torino potrebbe essere un crocevia decisivo per la stagione di entrambi i team, impegnate nella corsa verso un piazzamento in Europa.

Click to comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti azzurri

Il capitano azzurro cresciuto nell'Empoli

Davide Moro

Il goleador simbolo dell'Empoli

Francesco Tavano

Il pescatore che ha legato la sua carriera all'Empoli

Ighli Vannucchi

"Big Mac", il bomber dell'Empoli

Massimo Maccarone

More in News