Seguici su
Sito appartenente al Network

News

Mondiale Under 20, Italia in campo contro la Nigeria alle ore 20

Dopo la convincente vittoria all’esordio contro il Brasile, l’Italia Under 20 sfida la Nigeria per archiviare il passaggio del turno

A CACCIA DI CONFERME. Il 3-2 rifilato al Brasile ha fatto scintillare gli occhi di tifosi e addetti ai lavori, ma la missione per l’Italia non è ancora compiuta. Gli azzurrini di Nunziata saranno impegnati questa sera contro la Nigeria nel secondo match del Gruppo D che potrebbe essere decisivo per le sorti della qualificazione agli ottavi di finale. Così come l’Italia, anche la nazionale africana vanta tre punti in classifica, ottenuti nella partita d’esordio contro la Repubblica Dominicana, battuta per 2-1. Ecco quindi che chi vincerà la sfida di stasera approderà aritmeticamente gli ottavi di finale. Un pari lascerebbe invece aperte tutte le combinazioni per il passaggio del turno.

IMPEGNATI TRE AZZURRI. Già protagonisti contro il Brasile, Tommaso Baldanzi e Gabriele Guarino saranno probabilmente titolari anche questa sera. I due ragazzi hanno offerto ottime risposte e si candidano ad una maglia da titolare per la seconda sfida della fase a gironi. Alla ricerca di spazio c’è Duccio Degl’Innocenti, rimasto in panchina nella partita inaugurale. Alle 23 andrà poi in scena l’altra gara del Gruppo D tra Brasile e Repubblica Dominicana.

Click to comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti azzurri

Il capitano azzurro cresciuto nell'Empoli

Davide Moro

Il goleador simbolo dell'Empoli

Francesco Tavano

Il pescatore che ha legato la sua carriera all'Empoli

Ighli Vannucchi

"Big Mac", il bomber dell'Empoli

Massimo Maccarone

More in News