Seguici su
Sito appartenente al Network

News

Serie A, Atalanta e Juventus vittoriose: i match delle 18:00

Serie A in campo nella serata di mercoledì: Atalanta e Juventus consolidano le rispettive velleità europee nei match delle 18

JUVENTUS-LECCE. I bianconeri di Allegri si impongono 2-1 sui salentini. Tutto nel primo tempo: Paredes porta avanti la Juve al 15°, poi Ceesay ristabilisce la parità dal dischetto (37°). La rete decisiva è di Dusan Vlahovic, a segno al 40°.

ATALANTA-SPEZIA. Un coriaceo Spezia rende la vita complicata all’Atalanta di Gasperini. Gyasi sblocca la gara (18°), orobici in rete con de Roon (32°). I nerazzurri la ribaltano con Zappacosta (48°) e fanno tris con Muriel (54°). Il gol di Bourabia (64°) consente ai liguri solamente di accorciare. Finisce 3-2.

SALERNITANA-FIORENTINA. In Campania termina 3-3. Mattatore della gara il salernitano Dia, autore di una tripletta (10°, 59° e 81°). La Fiorentina risponde a ciascuno dei suoi gol con Nico González (36°), Ikoné (71°) e Biraghi (84°).

SAMPDORIA-TORINO. Blucerchiati sempre più a fondo, sconfitti anche oggi. Il Torino passa nel primo tempo con Buongiorno (31°) e chiude la pratica con Pellegri in pieno recupero finale (94°).

Click to comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti azzurri

Il capitano azzurro cresciuto nell'Empoli

Davide Moro

Il goleador simbolo dell'Empoli

Francesco Tavano

Il pescatore che ha legato la sua carriera all'Empoli

Ighli Vannucchi

"Big Mac", il bomber dell'Empoli

Massimo Maccarone

More in News