Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Barnini, sindaca di Empoli: “Non siamo obbligati a rispondere ai bisogni della Fiorentina”

La prima cittadina ha detto la sua sulla questione dei lavori al Franchi di Firenze, col Castellani possibile sede provvisioria della Fiorentina

“Il sindaco Nardella non mi ha chiamato, ho sentito Eugenio Giani”, spiega la sindaca di Empoli, Brenda Barnini a Lady Radio, “per ora non ho ricevuto nessun tipo di richiesta, in questo momento siamo in una fase di discussione”.

“Sul quartiere dello stadio stiamo facendo investimenti importanti sul piano delle infrastrutture. La Fiorentina al Castellani? A ora bisogna togliere dal tavolo il fatto della vicinanza, resta una cosa difficile da fare. Non è che siccome siamo vicini la cosa sia più facile da attuare. L’idea è quella di non dare per scontato che si debba essere obbligati a rispondere ai bisogni della Fiorentina“.

La volontà di parlarne c’è, siamo tutte persone mature e civili. I rapporti con Nardella? Assolutamente buoni. Dario ha detto che per due anni il Franchi non potrà essere utilizzato. Non ha detto che per due anni la Fiorentina andrà a giocare a Empoli. Lo avesse detto mi avrebbe telefonato”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli azzurrini del mister Lo Russo chiudono al secondo posto...
Confermata la data della sfida salvezza tra azzurri e ciociari...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli