Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandinelli: “La prestazione c’è stata, in questo momento mancano i risultati”

Le dichiarazioni del giocatore azzurro dopo la gara con l’Udinese

“È stata una partita dura – ha osservato il capitano azzurro – dispiace che non siamo riusciti a portare punti a casa. La gara è stata equilibrata, abbiamo dato tutto in campo, l’avevamo preparata bene cercando di mettere in difficoltà l’Udinese. Siamo stati poco bravi a trovare l’episodio giusto per indirizzare la partita a nostro favore, ne usciamo con grande rammarico”.

“Viviamo la settimana in maniera determinata, siamo concentrati e con la voglia di ribaltare il trend negativo di queste ultime giornate. Da domani dobbiamo iniziare a pensare all’Atalanta, siamo una squadra viva che sta cercando di uscire da questo periodo poco positivo sotto l’aspetto dei risultati perché la prestazione c’è stata. Dobbiamo curare ogni minimo dettaglio per tornare a fare punti”.

Cosa ho detto alla squadra dopo la gara? Poco, è bastato guardare la faccia di tutti: c’era rammarico e voglia di tornare in campo subito per cambiare il nostro percorso. Ringrazio i nostri tifosi – chiude Bandinelli – che ci hanno applaudito a fine partita e questo ci dà modo di compattarci ancora di più con l’ambiente”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Empoli ha avuto un brutto rendimento in trasferta nelle ultime 5 gare: ora, a Udine,...
Tutte le ultime informazioni disponibili sulle probabili formazioni di Udinese-Empoli, con i dettagli della programmazione...
Davide Nicola presenterà domani, prima della partenza per il Friuli, la partita di domenica contro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli