
L’incontro di sabato pomeriggio tra Monza ed Empoli vedrà di fronte due compagini dalla stagione tranquilla e con la mente sgombra
ANTEPRIMA. Monza (29 punti) ed Empoli (28) si trovano in una posizione tranquilla di classifica, che le mette al riparo da preoccupazioni. I brianzoli rappresentano la neopromossa meglio posizionata in questo momento, anche se sono reduci da 2 sconfitte contro Milan e Salernitana. Dal canto loro, gli azzurri cercando il successo in campionato che manca da un mese: ovvero dalla clamorosa affermazione sull’Inter a San Siro, il 23 gennaio.
PROBABILI FORMAZIONI
Assenti sicuri i monzesi Donati, fermato dal Giudice Sportivo per una giornata, e Rovella che dovrebbe rientrare a fine mese per l’infortunio alla caviglia. Tra i toscani rientrano Akpa Akpro e Bandinelli, mentre l’infermeria trattiene Cambiaghi e Destro. Caputo non è al 100%, ma dovrebbe poter dire la sua per una maglia da titolare.
Monza (3-4-2-1): Cragno (Di Gregorio); Marlon, Pablo Marí, Caldirola (Izzo); Ciurria, Pepin (Birindelli), Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Petagna (Gytkjaer).
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo (Piccoli), Satriano.
DOVE VEDERLA
Il match, in programma sabato 4 marzo alle ore 15, sarà trasmesso live e on demand su DAZN. Telecronaca affidata a Alberto Santi, commento tecnico di Alessandro Budel.
