Calcio Empoli
Sito appartenente al Network

Monza-Empoli: probabili formazioni e dove vederla

L’incontro di sabato pomeriggio tra Monza ed Empoli vedrà di fronte due compagini dalla stagione tranquilla e con la mente sgombra

ANTEPRIMA. Monza (29 punti) ed Empoli (28) si trovano in una posizione tranquilla di classifica, che le mette al riparo da preoccupazioni. I brianzoli rappresentano la neopromossa meglio posizionata in questo momento, anche se sono reduci da 2 sconfitte contro Milan e Salernitana. Dal canto loro, gli azzurri cercando il successo in campionato che manca da un mese: ovvero dalla clamorosa affermazione sull’Inter a San Siro, il 23 gennaio.

PROBABILI FORMAZIONI

Assenti sicuri i monzesi Donati, fermato dal Giudice Sportivo per una giornata, e Rovella che dovrebbe rientrare a fine mese per l’infortunio alla caviglia. Tra i toscani rientrano Akpa Akpro e Bandinelli, mentre l’infermeria trattiene Cambiaghi e Destro. Caputo non è al 100%, ma dovrebbe poter dire la sua per una maglia da titolare.

Monza (3-4-2-1): Cragno (Di Gregorio); Marlon, Pablo Marí, Caldirola (Izzo); Ciurria, Pepin (Birindelli), Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Petagna (Gytkjaer).

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo (Piccoli), Satriano.

DOVE VEDERLA

Il match, in programma sabato 4 marzo alle ore 15, sarà trasmesso live e on demand su DAZN. Telecronaca affidata a Alberto Santi, commento tecnico di Alessandro Budel.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si rinnova l'incontro dei giocatori empolesi con i tifosi: giovedì sera, il portiere Caprile e...
Già accostato al Napoli nell'estate 2023, il dirigente azzurro Pietro Accardi potrebbe far parte della...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Empoli