
La gara di sabato tra Empoli e Napoli vedrà la squadra toscana in cerca di conferme dopo il buon campionato disputato fin qui, contro la fortissima capolista
ANTEPRIMA. Empoli e Napoli si ritroveranno contro sabato alle ore 18 allo stadio Castellani, in una gara tra contendenti molto diverse tra loro. Da una parte i toscani di Zanetti, autori finora di un ottimo campionato tra risultati soddisfacenti e valorizzazione di una rosa giovane. Dall’altra il grande Napoli dell’ex Spalletti, capolista lanciatissimo in campionato e reduce dalla vittoria di Francoforte in Champions League.
Non mancheranno i temi interessanti, al di là di velleità lontanissime tra loro. Zanetti deve rinunciare agli squalificati Akpa Akpro e Bandinelli, più l’infortunato Cambiaghi.
PROBABILI FORMAZIONI
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli (de Winter), Luperto, Parisi; Haas, Grassi, Marin; Baldanzi; Caputo, Satriano. Allenatore: Paolo Zanetti.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Elmas (Zielinski); Politano (Lozano), Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.
Arbitro: Ayroldi (Molfetta).
DOVE VEDERLA
Empoli-Napoli, in programma sabato 25 febbraio alle ore 18, sarà visibile su live e in streaming su DAZN.
