Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Accardi: “Soddisfatto per l’arrivo di Piccoli. Bajrami? Opportunità dell’ultim’ora”

Il direttore sportivo dell’Empoli fa il punto sul mercato conclusosi ieri

Operazioni conclus in funzione della stagione attuale. Questo, in sintesi, il pensiero di Pietro Accardi, direttore sportivo dell’Empoli, all’indomani della chiusura del calciomercato di gennaio.

Mercato in prospettiva? No, abbiamo ragionato sulla stagione attuale“, spiega Accardi in conferenza stampa, “c’è ancora tanta strada da fare e abbiamo cercato di mettere dentro giocatori funzionali per quello che è il calcio del nostro allenatore. Soddisfatto per l’arrivo di Piccoli? Molto, è un calciatore che avevamo cercato due anni fa e che poi non eravamo riusciti a prendere. La soddisfazione è doppia perché ho visto un ragazzo motivato e contento di venire qui, ha spinto molto per venire all’Empoli. La cessione di Bajrami? Devo dire che noi non avevamo particolari esigenze durante questo mercato, che è stato abbastanza tranquillo fino alle ultime ore. La sua cessione nasce appunto da un’opportunità delle ultime ore, abbiamo deciso di accontentare il giocatore perché dopo lo scorso campionato sicuramente le sue aspettative erano diverse. Questa estate non c’è stata per lui la possibilità di andare da un’altra parte, abbiamo quindi ritenuto opportuno che questa fosse la giusta chiusura per un ragazzo che ha dato tanto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Empoli-Napoli si avvicina: la squadra toscana, guidata da Davide Nicola e il suo staff, prosegue...
Il Napoli, atteso dall'Empoli nell'imminente giornata di campionato, recupera un top come Kvaratskhelia: allarme rientrato....
Il Ministro allo Sport Abodi risponde alle richieste del presidente FIGC Gravina, in merito al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli