Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Preso un gol che potevamo evitare. In parità numerica sarebbe andata diversamente”

La delusione del tecnico dell’Inter, che recrimina per l’espulsione di Skriniar. “Ci ha tolto soluzioni offensive nel finale”

Sapevamo delle difficoltà di questa partita”, spiega Inzaghi nel dopo gara di Inter-Empoli ai microfoni di Sky Sport, “questa sconfitta rallenta il nostro cammino, non è stata una delle nostre miglior serate. L’Empoli sta correndo tantissimo e in parità numerica magari sarebbe andata diversamente. Nel secondo tempo stavamo abbastanza tenendo le distanze ed eravamo in un buon momento, ma poi abbiamo preso il gol“,

“Oggi non è stata una serata fortunata per noi. Abbiamo preso un gol che potevamo evitare e l’espulsione ci ha costretti a dei cambi togliendoci soluzioni offensive nel finale“.

I 13 punti dalla testa della classifica sono tanti, andiamo via da questo girone d’andata con diversi rimpianti. Ma dovremo guardare partita dopo partita. Ci sono tante squadre molto vicine, il Napoli sta facendo un campionato a parte ma dovremo rimanere attenti“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Empoli ha avuto un brutto rendimento in trasferta nelle ultime 5 gare: ora, a Udine,...
Tutte le ultime informazioni disponibili sulle probabili formazioni di Udinese-Empoli, con i dettagli della programmazione...
Davide Nicola presenterà domani, prima della partenza per il Friuli, la partita di domenica contro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli