Seguici su
Sito appartenente al Network

News

Corsi: “Concentrati sulla Samp. Caputo? Legame speciale”

Le parole del presidente dell’Empoli, direttamente da Pitti. “Parisi e Vicario non credo si muoveranno a gennaio”

È un Fabrizio Corsi disteso quello presente oggi a Pitti. Il presidente dell’Empoli ha parlato anche della situazione della sua squadra.

Situazione attuale dell’Empoli? Oggi il mio Empoli ha il giorno libero”, spiega Corsi, “siamo concentrati sulla prossima partita contro la Sampdoria. Il ritorno di Caputo? C’è un legame speciale sia con la società che con i nostri tifosi. Ha una grande gratitudine verso il nostro ambiente. Lo abbiamo già visto in campo e la sua condizione fisica è ottima. Parisi e Vicario restano a gennaio? Non penso che ci siano le condizioni, al momento, per una loro cessione. Non ho mai avuto un portiere così forte nella mia rosa, ho avuto il miglior Dragowski ma non è al suo livello, anche se non mi piace fare paragoni. Per quanto riguarda Parisi, per un’eventuale cessione bisognerebbe trovare un terzino sinistro forte e che ci fosse una buona opportunità per il ragazzo, ma al momento tutto questo non c’è. Entrambi i calciatori devono completare il loro momento di maturazione. Come mai Zurkowski non ha fatto il suo ritorno a Empoli? Szymon è un ragazzo che abbiamo nel cuore, non solo sotto l’aspetto tecnico ma anche quello umano. Mi auguro che qualsiasi scelta prenda il polacco possa portargli la stessa fortuna che avrebbe avuto a tornare ad Empoli. Bajrami-Fiorentina è ufficialmente tramontata? Parliamo di un calciatore con grandi doti, quest’anno ha sofferto il fatto che non ha trovato una collocazione migliore dell’Empoli. Dopo qualche anno i ragazzi di talento se non trovano stimoli nuovi si possono spegnere e questo è successo con lui. Contro la Lazio, però, ha mostrato prestazioni da campione”.

Click to comment
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Buon compleanno, Destro! Alla ricerca del tempo perduto

Ultimo commento: "Speriamo che rientri per la volata finale"

Monza-Empoli, il commento a caldo: biancorossi arrembanti, azzurri meno brillanti del solito

Ultimo commento: "[…] Su CalcioEmpoli.it il commento alla partita dalla sponda azzurra dopo la sconfitta riportata in casa… […]"

Ex Azzurri – Mchedlidze, in cerca di una nuova sfida

Ultimo commento: "Un vero peccato tutti i problemi fisici che lo hanno attanagliato. Veramente un bel giocatore. Levan 💙"

Empoli-Napoli, il commento a caldo: Napoli troppo forte, ma la squadra di Zanetti non sfigura

Ultimo commento: "[…] Continua a leggere le parole del mister dell’Empoli su CalcioEmpoli.it. […]"

Ritrovare solidità difensiva per lo Spezia, a digiuno da 3 match

Ultimo commento: "Ornano ma che ci fai qui a scrivere articoli per l'Empoli, tanto non vi segue nessuno. Zero commenti dappertutto!"
Advertisement

I Miti azzurri

Il capitano azzurro cresciuto nell'Empoli

Davide Moro

Il goleador simbolo dell'Empoli

Francesco Tavano

Il pescatore che ha legato la sua carriera all'Empoli

Ighli Vannucchi

"Big Mac", il bomber dell'Empoli

Massimo Maccarone

More in News