
La gara della Dacia Arena è valevole per la 16ª giornata del Campionato di Serie A. Tutti i collaboratori del fischietto di Torino
Sarà Marco Serra della sezione di Torino l’arbitro della sfida tra Udinese ed Empoli, gara valevole per la la 16ª giornata del Campionato di Serie A, in programma mercoledì 4 gennaio alle 20.45 alla Dacia Arena.
Domenico Rocca di Catanzaro e Alessio Saccenti di Modena gli assistenti; Antonio Rapuano di Rimini il IV uomo; Paolo Valeri di Roma 2 il Var e Eugenio Abbattista di Molfetta l’Avar.
Come riportato sul sito ufficiale dell’Empoli, Serra ha diretto 11 gare in Serie A, nessuna al momento in questa stagione. Sono 7 i precedenti con gli azzurri, tutti al Castellani: due le vittorie, entrambe per 1-0 con Verona, nell’aprile del 2016, e Carpi, del dicembre del 2017, tre pareggi, a partire dall’1-1 con la Cremonese nel maggio del 2018, con lo Spezia nell’ottobre del 2019, il 2-2 del febbraio del 2021 con il Pescara e l’1-1 dello scorso agosto con l’Hellas Verona; infine la sconfitta per 1-4 dello scorso ottobre in casa contro l’Atalanta. Un solo precedente con l’Udinese, la sconfitta in Coppa Italia con la Fiorentina del novembre del 2020.
