Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empoli-Sassuolo alle 16: probabili formazioni e ultime news

L’Empoli disputerà questo pomeriggio l’ultima amichevole prenatalizia, contro il Sassuolo: calcio d’inizio alle ore 16, diretta Facebook e tv

TEST. Gli azzurri di Paolo Zanetti saranno questo pomeriggio in scena al Castellani contro il Sassuolo, nell’ultimo test prima di Natale. Calcio d’inizio alle ore 16: il match sarà fruibile in diretta, attraverso la pagina Facebook dell’Empoli o sul canale 50 DDT.

ULTIME NEWS. Zanetti e Dionisi (foto di copertina) dovrebbero lasciare a riposo i ragazzi reduci dallo stage a Coverciano: Baldanzi, Cambiaghi e Fazzini da una parte, D’Andrea dall’altra. In casa neroverde tiene banco il mercato. Nelle ultime ore si registra il crescente interessamento della Roma per il centrocampista Davide Frattesi: il Sassuolo chiederebbe 30 milioni di euro per cederlo a gennaio, ma i giallorossi vantano un 30% da futura rivendita del giocatore e potrebbero inserire una contropartita tecnica nell’operazione, per abbassarne il prezzo (fonte: Nicolò Schira, giornalista specializzato in calciomercato).

PROBABILI FORMAZIONI.

Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto; Parisi; Akpa-Akpro, Marin, Grassi; Pjaca, Bajrami; Satriano. Allenatore: Zanetti.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogério; Frattesi, Matheus Henrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurientè. Allenatore: Dionisi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un caro saluto a tutti i lettori azzurri! Iniziamo, come di consueto, dalle prime pagine...
Nonostante la palese differenza di valori e di classifica, Empoli e Napoli sono però accomunate...
Sono 22 i convocati da Francesco Calzona, tecnico del Napoli, per la trasferta contro l'Empoli:...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli