Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empoli-Sassuolo alle 16: probabili formazioni e ultime news

L’Empoli disputerà questo pomeriggio l’ultima amichevole prenatalizia, contro il Sassuolo: calcio d’inizio alle ore 16, diretta Facebook e tv

TEST. Gli azzurri di Paolo Zanetti saranno questo pomeriggio in scena al Castellani contro il Sassuolo, nell’ultimo test prima di Natale. Calcio d’inizio alle ore 16: il match sarà fruibile in diretta, attraverso la pagina Facebook dell’Empoli o sul canale 50 DDT.

ULTIME NEWS. Zanetti e Dionisi (foto di copertina) dovrebbero lasciare a riposo i ragazzi reduci dallo stage a Coverciano: Baldanzi, Cambiaghi e Fazzini da una parte, D’Andrea dall’altra. In casa neroverde tiene banco il mercato. Nelle ultime ore si registra il crescente interessamento della Roma per il centrocampista Davide Frattesi: il Sassuolo chiederebbe 30 milioni di euro per cederlo a gennaio, ma i giallorossi vantano un 30% da futura rivendita del giocatore e potrebbero inserire una contropartita tecnica nell’operazione, per abbassarne il prezzo (fonte: Nicolò Schira, giornalista specializzato in calciomercato).

PROBABILI FORMAZIONI.

Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto; Parisi; Akpa-Akpro, Marin, Grassi; Pjaca, Bajrami; Satriano. Allenatore: Zanetti.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogério; Frattesi, Matheus Henrique, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurientè. Allenatore: Dionisi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Protagonista coi toscani in questo campionato, Caprile sfida il Napoli che potrebbe essere il suo...
Le parole di Roberto Goretti, diesse della Reggiana: "I rumors sull'Empoli? Prima devo raggiungere i...
Buongiorno ai nostri lettori! Iniziamo come di consueto dalle prime pagine sportive in edicola: restate...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli