Calcio Empoli
Sito appartenente al Network

Empoli-Sassuolo: in vendita i tagliandi per il match

Iniziata la vendita dei biglietti per assistere a Empoli-Sassuolo allo stadio Castellani: tutte le informazioni utili, per l’amichevole in programma venerdì

(Fonte: empolifc.com)

Empoli Football Club informa che sono in vendita i tagliandi per la gara amichevole contro il Sassuolo in programma allo Stadio Carlo Castellani di Empoli venerdì 23 dicembre alle ore 16.00. Per la sfida contro i neroverdi saranno aperti i soli settori di Tribuna (Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore). I tagliandi dei settori di Poltronissima, Poltrona sono in vendita presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it (con la sola modalità stampa a casa) al prezzo di 10 euro.

I tagliandi di Tribuna Inferiore sono disponibili, anche in questo caso, presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it (con la sola modalità stampa a casa) al prezzo di 5 euro. Gli Under 14 (nati dopo il 1 gennaio 2008) avranno diritto ad un biglietto omaggio: è possibile ritirare il tagliando Under 14 omaggio presso l’Empoli Store o presso le biglietterie stadio (aperte il giorno della gara). Si ricorda che per ritirare il biglietto “Under14” è necessario che una persona maggiorenne acquisti contestualmente un biglietto nel posto accanto a quello dell’Under 14, oppure sia abbonato in quel settore, e ne garantisca la sorveglianza, esibendo l’apposita autocertificazione sottoscritta da un genitore. I minori di 14 anni non possono accedere all’impianto se non accompagnati da un maggiorenne e dovranno entrare insieme ai varchi di pre-filtraggio e tornelli.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giocatore dell'Empoli in vista del prossimo match di campionato, dopo la vittoria...
Solo tre gare da titolare e tanti problemi per Simone Bastoni, che al Mapei Stadium...
La Primavera azzurra va sotto di due reti nel primo tempo ma rimonta il Lecce...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Empoli