Calcio Empoli
Sito appartenente al Network

Venerdì arriva il Monaco: come cambia la viabilità al Castellani

La gara amichevole si giocherà venerdì 16 dicembre 2022, a partire dalle 17. Ecco tutte le disposizioni in vigore nella zona sportiva

(Fonte: comune.empoli.fi.it)

Venerdì 16 dicembre 2022 alle 17, allo stadio Carlo Castellani di Empoli sarà disputata l’amichevole internazionale: Empoli-Monaco. Per l’occasione, sono previste alcune modifiche a sosta e traffico nella zona sportiva della città. In particolare, ci sarà una ‘chiusura leggera’ della viabilità limitata alla sola via della Maratona. Tale chiusura avverrà dalle ore 14. Viale delle Olimpiadi rimarrà aperto alla circolazione, ma potrebbe verificarsi un aumento dell’afflusso veicolare nel parcheggio antistante il Palaramini.

I vari divieti di sosta nel perimetro dello stadio, che valgono anche per i residenti, saranno in vigore a partire dalle 14 fino al termine dell’incontro, in particolare in via della Maratona.

Si ricorda che l’ingresso in quest’area e nella zona di via De Coubertin e di via del Pentathlon sarà consentito solo ai residenti muniti di apposita autorizzazione. Coloro che risiedono nelle aree interdette alla circolazione durante le partite al ‘Castellani’ sono invitati a munirsi di una specifica autorizzazione da richiedere via mail al comando di polizia municipale di Empoli, al seguente indirizzo di posta elettronica (empoli.mobilita@empolese-valdelsa.it), allegando copia della carta di circolazione del veicolo e documento d’identità: l’autorizzazione viene rilasciata subito e permette l’ingresso nell’area interdetta durante le partite.

Le strade interessate dalla chiusura sono, dunque, le vie Garigliano, Volturno, Po, Adige, Tevere, Barzino nel tratto dopo il ponticino pedonale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cammino da allenatore di Alessio Dionisi è svoltato proprio durante la stagione ad Empoli,...
Empoli squadra meno prolifica della Serie A, ma con un apporto significativo dato dagli ingressi...
La FIGC ha comunicato lo slittamento di 24 ore dell'amichevole tra Italia e Bosnia, che...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Empoli