L’Empoli ha fretta e vuole chiudere per Colombo ed Esposito

Lorenzo Colombo e Sebastiano Esposito potrebbero essere i primi due nuovi acquisti degli azzurri nella sessione estiva di mercato

NON C’E’ TEMPO DA PERDERE. Mettere quanto prima a disposizione di Roberto D’Aversa un organico completo è l’obiettivo al quale la dirigenza dell’Empoli sta lavorando senza sosta giorno dopo giorno. La preparazione è iniziata con tanti giovani e diverse alcune in reparti chiave, tra i quali anche l’attacco. Ed è proprio per questo che la società azzurra ha fretta di mettere a segno i primi colpi e di far aggregare i neoacquisti al gruppo già prima della partenza per il Trentino Alto Adige.

OBIETTIVI CONCRETI. Come riportato da TMW, non accenna a diminuire il pressing dell’Empoli su Lorenzo Colombo e Sebastiano Esposito. Entrambe le trattative sono avviate e tutti e due arriverebbero in azzurro con la formula del prestito. Profili giovani e italiani, con voglia di emergere e mettersi in mostra: un identikit che rispecchia perfettamente il target del presidente Corsi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dello Spezia prossimo alla cessione, vestirà azzurro per circa due milioni di euro...
Il centrocampista classe 2002 torna nei radar degli azzurri: concorrenza viva e valutazione oltre il...

L’Empoli mette a segno un grosso acquisto. Salvatore Elia, calciatore che aveva manifestato la volontà...