Andreazzoli: “Ci aspetta uno scontro diretto. Zurkowski? È tornato a casa”

Le parole del tecnico dell'Empoli alla vigilia della sfida contro l'Hellas Verona

La gara con l’Hellas Verona? Ci aspetta uno scontro diretto, all’andata abbiamo perso e questo è un ulteriore vantaggio che loro hanno nei nostri confronti. Sappiamo che dobbiamo affrontare un rivale agguerrito. I gialloblù saranno compatti, ma li conosciamo. Poi sarà il campo a dire se siamo capaci di contrastarli o meno”.

Zurkowski? Tutti quelli che vengono convocati possono partire titolari. Non c’è nessuna controindicazione nei suoi confronti. Noi lo conosciamo e lui conosce noi. Ha mostrato grande entusiasmo nel tornare a casa, Zurko sta bene. È rientrato in famiglia”.

La punta? Manca alla nostra rosa, non a me. È chiaro che quando fai il computo delle caratteristiche che hai a disposizione sarebbe opportuno averne di diverso tipo. Qualcosa manca sotto questo aspetto, lo sappiamo e penso che non ci sia nessuno meglio di Accardi per rimediare, o tentare di rimediare, se c’è la possibilità di farlo”.

Il Verona? Guardando la classifica ti fai un’immagine che non è corretta sui gialloblù. Bisogna guardare le partite, contro chi giocano e come giocano, quanto sono propositivi, quanto hanno a disposizione pur facendo un po’ di mercato in uscita. Il Verona è una squadra importante e la classifica non rispecchia sempre i valori. Credo che neanche la nostra classifica rispecchi quanto la nostra squadra ha prodotto finora”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dello Spezia prossimo alla cessione, vestirà azzurro per circa due milioni di euro...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il centrocampista classe 2002 torna nei radar degli azzurri: concorrenza viva e valutazione oltre il...