Crociata, che doppietta in amichevole: può convincere Zanetti?

Col Castelfiorentino ha impressionato la prova di Giovanni Crociata, autore di due reti di pregevoli fattura nella prima sgambata stagionale

DOPPIETTA ALLA PRIMA. Nella larghissima vittoria dell’Empoli contro il Castelfiorentino c’è stato anche lo zampino di Giovanni Crociata. Il centrocampista, reduce da una stagione in prestito prima al Sudtirol e poi al Cittadella, ha fatto rientro in estate all’Empoli, società proprietaria del cartellino, per provare a convincere Paolo Zanetti a rimanere in azzurro. Subentrato all’intervallo, Crociata ha timbrato il cartellino prima con un preciso colpo di testa e poi con un bel destro a giro da fuori area.

CHANCE DI PERMANENZA? Dal suo arrivo ufficiale all’Empoli, nel gennaio 2021, Crociata ha avuto ben poche chance per mettersi in mostra. Dopo una manciata di presenze in Serie B, il centrocampista classe 1997 è stato girato in prestito prima alla Spal e poi, come già detto, a Sudtirol e Cittadella, sempre in serie cadetta. La sua preparazione estiva è iniziata nel migliore dei modi e non è da escludere che l’Empoli possa valutare una sua permanenza per allungare le rotazioni del centrocampo. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'amichevole contro i neroverdi termina 0-0: buona prestazione degli azzurri nonostante le assenze...
Il difensore classe ’99 si è presentato in conferenza stampa parlando delle sue sensazioni sul...
Quindicesimo giorno di preparazione per la squadra di Pagliuca, con ritmi sempre più elevati...