Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Empoli, in vendita i biglietti del settore ospiti

La gara della 37° giornata tra Verona e Empoli è in programma domenica 28 maggio alle ore 12:30 allo stadio Bentegodi di Verona

Sono in vendita i tagliandi del settore ospiti dello stadio Marcantonio Bentegodi di Verona per Hellas Verona-Empoli, match in programma domenica 28 maggio alle ore 12.30 valido per la trentasettesima giornata di Serie A TIM 2022/23.

I biglietti del settore Curva Nord Superiore (capienza totale 1781 posti) sono in vendita al prezzo, già comprensivo di prevendita di € 22,00 (Ridotto Under14 € 2,00) sul circuito VivaTicket  – “Rete di vendita Calcio” (per conoscere quali sono i punti vendita clicca su https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv) oppure online tramite il sito www.vivaticket.it; per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2).

Si informa inoltre che non sarà possibile il cambio nominativo e la vendita per il settore ospiti terminerà inderogabilmente sabato 27 maggio alle ore 19.00. I biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita; si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Verona se sprovvisti di tagliando.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Davide Nicola commenta in sala stampa, al Gewiss Stadium di Bergamo, la sconfitta odierna contro...
Dopo il successo per 2-0 colto contro l'Empoli, ecco il commento in sala stampa dell'allenatore...
Nonostante un inizio positivo gli azzurri si spengono dopo la prima rete: contro la qualità...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli