Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empoli-Inter, da oggi in vendita i tagliandi per lo stadio Castellani

La gara, valevole per la trentunesima giornata di Serie A, è in programma domenica 23 aprile alle 12.30

Sono in vendita da oggi i biglietti per la sfida di campionato tra Empoli e Inter, in programma domenica 23 aprile alle 12.30 allo stadio Castellani.

Dalle ore 10.00 di giovedì 13 aprile fino a venerdì 14 aprile gli abbonati alla stagione calcistica 2022/23 e i possessori dello Special Pack per le gare contro Udinese e Lecce avranno la possibilità di acquistare i biglietti in prelazione per altre persone non abbonate (fino ad un massimo di due) nei settori di Poltronissima, Tribuna Inferiore, Maratona Superiore, Maratona Inferiore, Tribuna Laterale Sud, Tribuna Laterale Nord e Curva Nord/Ovest. In questa prima fase di vendita non sarà possibile acquistare i biglietti per il settore di Curva sud ospiti.

I tagliandi potranno essere acquistati online su https://empolicalcio.vivaticket.it (inserendo il codice Tessera per gli abbonati o il sigillo fiscale per chi aveva acquistato lo Special Pack) oppure presso l’Empoli Store, l’Unione Clubs Azzurri e presso i punti vendita Vivaticket. In questa fase di vendita in prelazione è obbligatorio rispettare le restrizioni alla vendita stabilite; ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge.

Dalle ore 10.00 di sabato 15 aprile avrà inizio la vendita libera sui posti rimasti disponibili dopo la fase di prelazione, dove ogni spettatore che potrà acquistare fino ad un massimo di quattro biglietti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Davide Nicola commenta in sala stampa, al Gewiss Stadium di Bergamo, la sconfitta odierna contro...
Dopo il successo per 2-0 colto contro l'Empoli, ecco il commento in sala stampa dell'allenatore...
Nonostante un inizio positivo gli azzurri si spengono dopo la prima rete: contro la qualità...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli