Le parole di Sullo: “Sfidiamo la squadra più forte del campionato”

Sullo presenta Empoli-Napoli: "Conte un vincente e un motivatore, la storia parla per lui. Ci serviranno umiltà e cattiveria"

PARLA IL VICE ALLENATORE. “La classifica dice che ad oggi il Napoli è la migliore squadra del campionato. Ha grandi giocatori e sta mostrando un calcio d’alto livello, noi dovremo dare il massimo sul piano dell’aggressività e della voglia per provare ad ottenere un risultato positivo. In partite così bisogna provare ad avvicinarsi alla perfezione e sappiamo che non sarà facile. Conte? La storia parla di lui come di un vincente, ha trionfato anche in annate difficili, riesce sempre a motivare al massimo i suoi giocatori. Chiaramente domani sarà una partita diversa da ogni altra, ma quanto fatto dal Napoli non può passare inosservato.

LO STATO DI FORMA. “Ogni partita dopo la sosta è particolare, ma ci sono sempre state e fa parte del gioco. Non dipendono da noi quindi possiamo solo prenderne atto, in un mondo ideale magari qualcosa potrebbe cambiare ma non ha senso parlarne. Noi proveremo ad arrivare al meglio alla partita, come sempre naturalmente. Come sta Viti? Ha avuto dei problemini e lo abbiamo dovuto gestire in questi giorni. Può giocare ed è a disposizione, ma l’ultima parola sarà del mister”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dello Spezia prossimo alla cessione, vestirà azzurro per circa due milioni di euro...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il centrocampista classe 2002 torna nei radar degli azzurri: concorrenza viva e valutazione oltre il...