Giuffredi: “Tutto fatto per Marianucci al Napoli”

L'ufficialità del difensore azzurro al Napoli dovrebbe arrivare a breve

È ormai definito il trasferimento di Luca Marianucci al Napoli: la conferma è arrivata ieri sera da Mario Giuffredi, agente del giovane difensore, durante un intervento a Kiss Kiss Napoli.

Di seguito le parole del procuratore: “Marianucci? Abbiamo trovato tutti gli accordi tra noi, Empoli e Napoli. Quest’accordo si deve formalizzare il 1 giugno e a breve, come da accordi presi, lo faremo. Marianucci ha una grandissima personalità, è un ragazzo intelligente. Per me può fare la stessa carriera di Di Lorenzo con la differenza che Di Lorenzo è arrivato al Napoli a 26 anni e Marianucci ci arriva a 20.

Lo step da Empoli a Napoli è grande, Marianucci avrà bisogno di tempo, ma arriverà molto lontano. L’anno prossimo il Napoli farà 20 partite in più e tutti i calciatori troveranno più spazio. So che Conte vuole ragazzi intelligenti e grandi lavoratori e sotto questo punto di vista Marianucci è perfetto”.

L’ufficialità, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore, dovrebbe chiarire anche l’ammontare del prezzo del cartellino, che dovrebbe aggirarsi tra i nove e i dieci milioni più bonus.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dello Spezia prossimo alla cessione, vestirà azzurro per circa due milioni di euro...
Il centrocampista classe 2002 torna nei radar degli azzurri: concorrenza viva e valutazione oltre il...

L’Empoli mette a segno un grosso acquisto. Salvatore Elia, calciatore che aveva manifestato la volontà...