La FIGC ha ufficializzato le designazioni arbitrali per il prossimo turno di campionato. Feliciani, della sezione di Teramo, sarà affiancato da Alessandro Costanzo di Orvieto e Giuseppe Perrotti di Campobasso in qualità di assistenti. Il ruolo di IV ufficiale sarà ricoperto da Alberto Ruben Arena di Torre del Greco, mentre al VAR ci sarà Davide Ghersini di Genova, supportato come AVAR da Daniele Doveri di Roma 1.
Feliciani vanta 23 direzioni in Serie A, di cui 5 nella stagione in corso. Con l’Empoli ha quattro precedenti: una vittoria interna contro il Sassuolo nell’ottobre 2022 (1-0), una sconfitta a Monza nel marzo 2023 (2-1), un pareggio importante contro la Sampdoria nel maggio 2023 che sancì la salvezza (1-1) e uno 0-0 casalingo con il Genoa nello scorso marzo.
Anche con l’Atalanta, Feliciani ha già diretto quattro incontri, tutti terminati con una vittoria per i nerazzurri. La sua esperienza e il bilancio nei precedenti rendono interessante la gestione di un match delicato, con entrambe le squadre pronte a contendersi punti preziosi in questa fase cruciale della stagione.