Empoli-Como, le info per l’acquisto dei biglietti

Empoli di nuovo in campo alla Castellani-Computer Gross Arena: le info per acquistare i ticket della partita di lunedì contro il Como

(fonte: sito ufficiale Empoli Football Club)

Empoli Football Club informa che sono in vendita i tagliandi per Empoli-Como, gara valida per l’undicesima giornata di Serie A Enilive 2024/25 in programma lunedì 4 novembre 2024 alle ore 18.30 al Carlo Castellani – Computer Gross Arena di Empoli.

Per i settori di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore i biglietti sono disponibili presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online collegandosi al sito https://empolifc.vivaticket.it/index.php (con la sola modalità stampa a casa).

Per i settori di Maratona Superiore e Curva Nord i tagliandi sono in vendita su tutto il circuito VIVATICKET con la sola esclusione dei punti vendita della regione Lombardia oppure online collegandosi al sito https://empolifc.vivaticket.it/index.php (con la sola modalità stampa a casa) con la sola esclusione per i residenti nella regione Lombardia (con autodichiarazione di residenza). La vendita online per le persone con cittadinanza straniera è sempre attiva.

Il settore di Maratona Inferiore è esaurito in campagna abbonamenti; eventuali tagliandi saranno disponibili solo ed esclusivamente nel caso in cui un abbonato proceda alla rivendita del posto. Anche in questo caso la vendita dei biglietti è riservata ai residenti in Toscana o con cittadinanza straniera. I tagliandi saranno in vendita nei soli punti vendita Vivaticket della regione Toscana; anche online, su https://empolifc.vivaticket.it , la vendita sarà riservata ai soli residenti in Toscana o comunque con cittadinanza straniera (necessaria l’autodichiarazione di residenza)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dello Spezia prossimo alla cessione, vestirà azzurro per circa due milioni di euro...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il centrocampista classe 2002 torna nei radar degli azzurri: concorrenza viva e valutazione oltre il...