D’Aversa: “Bologna impegno duro. Non abbassiamo la guardia”

Roberto D'Aversa presenta in conferenza stampa il match tra Bologna ed Empoli: le sue dichiarazioni in vista della gara,

L’obiettivo prefissato dall’inizio è lavorare con forza e nel modo migliore possibile. In queste due gare sono state fatte tante cose buone, però non dobbiamo abbassare la guardia: giochiamo da squadra e cerchiamo la prestazione. Il Bologna ha un solo punto ma farà la Champions League, non possiamo scordarcelo. Necessario migliorare alcune cose, come è naturale che sia“.

Palle inattive: frangenti in grado di smuovere gli equilibri, su cui è però fondamentale lavorarci con la predisposizione giusta. I ragazzi lo stanno facendo. Il Bologna farà di tutto per vincere: Italiano gioca in maniera aggressiva, uomo su uomo. Siamo preparati, però più della tattica conta l’atteggiamento che si applica in campo”.

L’Empoli deve ragionare partita per partita, affrontando le difficoltà e rispettando l’avversario senza sforare nella presunzione. Mercato? Il momento attuale mi spinge a pensare esclusivamente alla partita di Bologna, un impegno molto duro che ci attende“.

Caputo: gli auguriamo le cose migliori. I nuovi arrivati: si sono allenati oggi Pellegri e Sazonov. Ragionerò con lo staff medico per valutare in ottica undici titolare. Dopo il Bologna la pausa: si approfitterà per lavorare con chi non andrà in Nazionale e con i nuovi per inserirli al meglio “.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dello Spezia prossimo alla cessione, vestirà azzurro per circa due milioni di euro...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il centrocampista classe 2002 torna nei radar degli azzurri: concorrenza viva e valutazione oltre il...