Dal campo: Cacace spinge per una maglia da titolare

Le ultime dal campo in casa azzurra: sempre indisponibili i "vecchi" infortunati, Cacace vuole scalzare Pezzella. Colombo verso la conferma

NESSUN RIENTRO. L’Empoli che vedremo in campo contro la Roma sarà molto simile a quello già schierato nelle sfide con Catanzaro e Monza. D’Aversa infatti ha accolto con soddisfazione le prime due gare stagionali e oltre tutto dei vari infortunati nessuno sarà disponibile per la sfida coi giallorossi. Sono infatti ancora infortunati Belardinelli, Zurkowski, Ebuehi e Perisan, tutti coloro che avevano saltato la prima di Serie A. Ancora out per squalifica Grassi, ragion per cui si andrà verso la conferma del 3-4-2-1.

IL POSSIBILE UNDICI. La novità potrebbe essere Liberato Cacace, che spinge per essere titolare sulla corsia di sinistra al posto di Pezzella. In mediana vedremo ancora Henderson e Maleh, con Haas pronto a subentrare nella ripresa come fatto sabato scorso. A destra confermato Gyasi, apparso in crescita, così come il terzetto difensivo Walukiewicz-Ismajli-Viti e in porta Vasquez. In attacco? Nessun cambiamento: spazio ancora a Fazzini, Esposito e Colombo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dello Spezia prossimo alla cessione, vestirà azzurro per circa due milioni di euro...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il centrocampista classe 2002 torna nei radar degli azzurri: concorrenza viva e valutazione oltre il...