Marianucci in campo col Monza? D’Aversa ci pensa

All'esordio in maglia azzurra Luca Marianucci ha dato buone risposte e non è escluso che possa esordire anche in Serie A nel primo turno

POTREBBE ESSERCI IL BIS. La difesa azzurra non è ancora al top, tra acciacchi fisici e problemi di vario tipo, e così contro il Monza potrebbe toccare di nuovo a Luca Marianucci. Il centrale difensivo classe 2004, rientrato ad Empoli dopo una positiva annata in Serie C con la Pro Sesto, era stato schierato a sorpresa contro il Catanzaro alla luce dei forfait di Ismajli e Walukiewicz. In Coppa Italia il giovane azzurro aveva convinto mostrando personalità e cattiveria agonistica all’esordio con la prima squadra toscana, dopo diversi anni nel settore giovanile.

D’AVERSA CI PENSA. In vista della gara col Monza, che gli azzurri giocheranno sabato alle 20:45, sono ancora in forse sia il polacco che l’albanese, i cui rientri andranno valutati dallo staff medico nelle prossime ore. Viti è l’unico centrale sicuro del posto, con Marianucci che a questo punto si candida per una maglia e per quello che sarebbe il suo esordio in Serie A. Il diesse Gemmi è comunque alla ricerca di un centrale e nelle ultime due settimane di mercato sicuramente ci saranno novità in casa azzurra. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'amichevole contro i neroverdi termina 0-0: buona prestazione degli azzurri nonostante le assenze...
Il difensore classe ’99 si è presentato in conferenza stampa parlando delle sue sensazioni sul...
Quindicesimo giorno di preparazione per la squadra di Pagliuca, con ritmi sempre più elevati...