Delli Navelli (agente Baldanzi): “Per lui Empoli è casa”

L'agente di Baldanzi parla del passato e presente del classe 2003: "A gennaio è passato in una realtà completamente diversa, ora è al 100%"

MEMORIE DI BALDANZI. Nel corso di un’intervista rilasciata qualche giorno fa a TMW, Niccolò Delli Navelli, agente che collabora con la GRSports di Giuseppe Riso, ha parlato a lungo di Tommaso Baldanzi, uno dei suoi assistiti, menzionando anche l’esperienza all’Empoli con cui il classe 2003 è diventato grande dopo aver fatto tutta la trafila nelle giovanili. Queste le parole di Delli Navelli: “A gennaio si è trasferito alla Roma in un ambiente completamente diverso da quello di Empoli e nei suoi primi mesi in giallorosso ha avuto modo di confrontarsi con compagni fortissimi e di conoscere a fondo la realtà capitolina. Adesso sta veramente bene, ha lavorato nello specifico con un preparatore per molte settimane ed è prontissimo per l’inizio della nuova stagione”.

I FASTI AZZURRI. “La salvezza dell’Empoli dello scorso anno è arrivata grazie a un lavoro partito da lontano. Non è stato un anno facile, con tre allenatori diversi e risultati altalenante, ma alla fine l’obiettivo è stato raggiunto e una parte del merito è anche di Tommaso per quanto fatto nella prima parte di campionato. Per lui Empoli è e sarà sempre casa. 13 anni non si possono dimenticare, le emozioni, i trofei, il percorso di crescita che solo un club come quello azzurro riesce a far fare a tantissimi ragazzi. E’ significativo che il suo cerchio si sia chiuso allo Juventus Stadium con un gol importantissimo contro una big.”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dello Spezia prossimo alla cessione, vestirà azzurro per circa due milioni di euro...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il centrocampista classe 2002 torna nei radar degli azzurri: concorrenza viva e valutazione oltre il...