Il punto su Maarten Paes: frenata momentanea o definitiva?

L'arrivo di Vasquez ha rallentato la trattativa per Paes. Ma l'affare col portiere olandese non è ancora definitivamente saltato

A CHE PUNTO SIAMO? Paes sì, Paes no? Il dubbio è legittimo perchè la trattativa che avrebbe dovuto portare l’olandese ad Empoli è notevolmente rallentata negli ultimi giorni. Non è infatti un caso che nell’arco di appena 72 ore gli azzurri si siano fiondati su Devis Vasquez, facendo del classe 1998 il primo acquisto tra i pali della sessione di mercato. Secondo le ultime indiscrezioni, Dallas Fc vorrebbe una cessione di Paes a titolo definitivo, opzione che invece Gemmi non predilige. Il mancato accordo sulla formula ha dunque portato ad un rallentamento, ma non è detto che l’affare sia saltato.

IL RUOLO DEL COLOMBIANO. Vasquez infatti andrà valutato fin dai primi giorni per capire se può ricoprire il ruolo di primo portiere. In Serie A non ha mai giocato e per una squadra che deve lottare per la salvezza avere esperienza tra i pali è spesso un fattore fondamentale. Paes potrebbe dunque arrivare comunque in azzurro e nel caso sarebbe lui il titolare della porta dell’Empoli. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dello Spezia prossimo alla cessione, vestirà azzurro per circa due milioni di euro...
Il centrocampista classe 2002 torna nei radar degli azzurri: concorrenza viva e valutazione oltre il...

L’Empoli mette a segno un grosso acquisto. Salvatore Elia, calciatore che aveva manifestato la volontà...