Salvatore Esposito può raggiungere Sebastiano in azzurro

In azzurro potrebbero esserci due Esposito la prossima stagione: anche Salvatore è finito nel mirino del diesse Roberto Gemmi

ARRIVA UN ALTRO ESPOSITO? Non uno ma ben due Esposito ad Empoli? Se per uno dei fratelli, l’attaccante Sebastiano, è tutto fatto e manca solo l’ufficialità, nelle ultime ore è emersa la possibilità di trasferimento in azzurro anche per il più grande dei tre. Salvatore Esposito, centrocampista classe 2000, potrebbe infatti lasciare lo Spezia, come riportato da TMW. Diversi i club, sia in Serie A che in cadetteria, ad aver messo gli occhi su di lui.

CI SONO ANCHE GLI AZZURRI. Il Sassuolo, fresco di retrocessione in Serie B, vorrebbe Esposito nelle proprie file per rinforzare la mediana, ma lo stesso vorrebbero fare anche Empoli, Hellas Verona e il neopromosso Venezia. E’ chiaro dunque che la trattativa per portare il centrocampista in azzurro non sia delle più semplici anche a causa della folta concorrenza, ma a giocare un ruolo decisivo potrebbe essere proprio la presenza di Sebastiano Esposito.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dello Spezia prossimo alla cessione, vestirà azzurro per circa due milioni di euro...
Il centrocampista classe 2002 torna nei radar degli azzurri: concorrenza viva e valutazione oltre il...

L’Empoli mette a segno un grosso acquisto. Salvatore Elia, calciatore che aveva manifestato la volontà...