Definiti i colpi azzurri: il primo dovrebbe essere Colombo

La settimana nuova porterà alle ufficialità in casa azzurra: i primi due potrebbero essere Lorenzo Colombo e Sebastiano Esposito

I DUE PRIMI ACQUISTI. Gli ultimi giorni sono serviti all’Empoli per portare a termine le prime trattative, le quali ben presto diverranno ufficiali. D’Aversa avrà quindi due frecce in più nel proprio arco, nello specifico quello offensivo. Secondo La Nazione, sono infatti in dirittura d’arrivo sia Lorenzo Colombo che Sebastiano Esposito. Per quanto riguarda l’ex Monza, gli azzurri stanno definendo col Milan la formula del trasferimento: il dubbio è tra prestito secco o prestito con diritto di riscatto, che eventualmente sarebbe fissato ad una cifra piuttosto alta.

DETTAGLI PER ESPOSITO. Molto vicina alla conclusione con esito positivo anche la trattativa per Sebastiano Esposito. In questo caso l’accordo tra i club è già stato trovato (prestito con diritto di riscatto a 7 milioni), ma a rallentare il tutto è stato un iniziale ripensamento del calciatore. L’ex Inter potrebbe aggregarsi al gruppo i primi giorni di ritiro, mentre Colombo addirittura prima della partenza per l’Alto Adige.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dello Spezia prossimo alla cessione, vestirà azzurro per circa due milioni di euro...
Il centrocampista classe 2002 torna nei radar degli azzurri: concorrenza viva e valutazione oltre il...

L’Empoli mette a segno un grosso acquisto. Salvatore Elia, calciatore che aveva manifestato la volontà...