Nicola: “Empoli società da studiare. Salvezza per Rossano Berti”

Obiettivo salvezza raggiunto: Davide Nicola, ai microfoni di Sky Sport e DAZN, parla dell'emozionante vittoria contro la Roma.

Sky Sport

Il lavoro che hanno fatto i ragazzi, il gioco espresso: abbiamo dimostrato coraggio e determinazione. L’Empoli è una società da studiare, per competenza e ambiente giusto con tutti gli elementi per poter lavorare bene. Sono felice per i tifosi azzurri. Mi è piaciuta molto l’avventura di questa stagione“.

I ragazzi hanno lavorato benissimo: si tratta della salvezza colta in carriera che mi ha dato più soddisfazione per gli altri. Una dedica va a Rossano Berti, un nostro collaboratore, venuto a mancare da poco: un pensiero doveroso per lui“.


DAZN

La salvezza colta con l’Empoli è stata una delle più belle della mia carriera. Sono felice per quanto fatto, ma consapevole che probabilmente anche altre squadre avrebbero potuto essere al nostro posto. Una salvezza coraggiosa. Provo grande piacere per l’ambiente, per il presidente, per i giocatori, per tutti“.

I ragazzi hanno dimostrato di crederci: ma non a parole. Un gruppo dai valori umani forti, che ha dato tutto fino alla fine. L’Udinese si è salvata e ha meritato la salvezza come noi. Anche il Frosinone la meritava, però il calcio è così“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dello Spezia prossimo alla cessione, vestirà azzurro per circa due milioni di euro...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il centrocampista classe 2002 torna nei radar degli azzurri: concorrenza viva e valutazione oltre il...