Sky Sport
“Il lavoro che hanno fatto i ragazzi, il gioco espresso: abbiamo dimostrato coraggio e determinazione. L’Empoli è una società da studiare, per competenza e ambiente giusto con tutti gli elementi per poter lavorare bene. Sono felice per i tifosi azzurri. Mi è piaciuta molto l’avventura di questa stagione“.
“I ragazzi hanno lavorato benissimo: si tratta della salvezza colta in carriera che mi ha dato più soddisfazione per gli altri. Una dedica va a Rossano Berti, un nostro collaboratore, venuto a mancare da poco: un pensiero doveroso per lui“.
DAZN
“La salvezza colta con l’Empoli è stata una delle più belle della mia carriera. Sono felice per quanto fatto, ma consapevole che probabilmente anche altre squadre avrebbero potuto essere al nostro posto. Una salvezza coraggiosa. Provo grande piacere per l’ambiente, per il presidente, per i giocatori, per tutti“.
“I ragazzi hanno dimostrato di crederci: ma non a parole. Un gruppo dai valori umani forti, che ha dato tutto fino alla fine. L’Udinese si è salvata e ha meritato la salvezza come noi. Anche il Frosinone la meritava, però il calcio è così“.