La gioia di Corsi: “Felicità incontenibile. Siamo un modello per tutti”

La soddisfazione del presidente Corsi dopo la salvezza: "Incontrato tante difficoltà ma adesso godiamoci questo bellissimo momento"

(fonte: sito ufficiale Empoli Football Club)

LE PAROLE DEL PRESIDENTE. “Ancora ci dobbiamo rendere conto della grandezza di questa impresa. È stata un’annata difficile ma la squadra da gennaio è cresciuta. Questa salvezza è un qualcosa di straordinario che condivido con tutta la città e gli empolesi. In settimana ho avuto tanti messaggi di sostegno, nonostante le difficoltà ce l’abbiamo fatta. Siamo un modello e ce lo dicono tutti, anche all’estero. Questa è una realtà che quest’anno ha dato 20 ragazzi alle nazionali giovanili, abbiamo tre squadre a fare i Quarti di finale per lo Scudetto: insieme a noi ci sono Juventus, Inter, Milan e Roma. Vorrei anche esprimere il dispiacere per il presidente Stirpe del Frosinone, una persona straordinaria che purtroppo quest’anno ha avuto questo dispiacere sportivo”.

ORA LA FESTA. “Mister Nicola? Rebecca è testimone dei giorni che passiamo in compagnia della squadra per cercare di dare il nostro contributo a questo gruppo di lavoro. Nicola ha fatto un lavoro incredibile, lo si capisce bene lavorandoci insieme giorno dopo giorno. È straordinario, non trova mai difficoltà o cose negative e attraverso questi valori ha dato una inquadratura alla squadra. La salvezza è questa e ce la godiamo, guardiamo avanti e godiamoci quest’impresa”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dello Spezia prossimo alla cessione, vestirà azzurro per circa due milioni di euro...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il centrocampista classe 2002 torna nei radar degli azzurri: concorrenza viva e valutazione oltre il...