Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cambiaghi contro il club di una vita

L'Atalanta ha legato a sé Cambiaghi dall'età di 9 anni, senza in realtà metterlo alla prova in prima squadra. Oggi avrà stimoli super.

NERAZZURRO. Nicolò Cambiaghi giocherà oggi contro la società che detiene il suo cartellino fin dall’età di 9 anni: l’Atalanta. In realtà, nonostante l’attaccamento al ragazzo sia arrivato fino a oggi, l’attaccante di Monza non ha mai indossato la maglia nerazzurra della prima squadra.

OUT. L’Atalanta – e probabilmente Gasperini stesso – ha deciso di non ritenerlo utile al progetto nell’ultimo quadriennio: parlano i fatti, che lo hanno visto indossare le maglie di Reggiana, Pordenone e appunto Empoli. A fine campionato, c’è da scommetterci, il ritorno di Cambiaghi a Bergamo riguarderà esclusivamente un ulteriore prestito oppure una cessione sostanziosa. Una sana voglia di dimostrare, nella gara di oggi, potrebbe vederlo protagonista proprio al Gewiss.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le ultime informazioni disponibili sulle probabili formazioni di Udinese-Empoli, con i dettagli della programmazione...
Lo studio dei calendari delle sei squadre impegnate nella corsa salvezza: i verdetti della Serie...
Per Ciccio Caputo un ritorno tra i titolari dopo oltre 4 mesi: all'Olimpico non è...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli