Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Adesso tocca a Niang: su di lui si reggerà l’attacco azzurro

Con l'infortunio di Cerri si spalancano le porte della titolarità per M'Baye Niang. Il francese non ha ancora segnato giocando da titolare

CHANCE PER IL FRANCESE. Il problema fisico che ha colpito Alberto Cerri, il quale rimarrà fuori per almeno un paio di settimane, spalanca la strada a M’Baye Niang. Sarà l’ex Milan e Torino a vestire la maglia da titolare nello spot di centravanti, dopo essere subentrato proprio a Cerri nelle ultime due sfide con Lecce e Napoli. Niang andrà anche a caccia del primo gol da titolare, dopo aver siglato 4 reti ma tutte entrando a gara in corso. In un momento così delicato della stagione gli azzurri hanno estremamente bisogno del miglior Niang. 

E GLI ALTRI? Rimangono nettamente più indietro nelle gerarchie sia Caputo che Destro. Il primo è stato condizionato da un infortunio molto fastidioso ad inizio 2024 e ha giocato l’ultimo spezzone col Bologna lo scorso 15 marzo. Destro invece era subentrato anche il 1 aprile contro l’Inter, ma non ha mai dato la percezione di potersi giocare una maglia da titolare. In ogni caso, anche con pochi minuti a disposizione, entrambe le punte dovranno essere brave a farsi trovare pronte se necessario.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Empoli non è andato oltre lo 0-0 col Frosinone creando poco soprattutto in attacco. Gli...
Con una doppietta di Corona l'Empoli Primavera rimonta il Sassuolo e conquista il successo. Azzurri...
L'Atalanta va a caccia di punti in chiave Champions, l'Udinese vuole alimentare le speranze di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli