Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Quanti ex in Atalanta-Empoli: cinque hanno vestito nerazzurro

Sono ben cinque i calciatori dell'Empoli che in passato hanno indossato la maglia dell'Atalanta: per loro sarà un match speciale

TANTI EX. La sfida tra Atalanta ed Empoli, in programma domenica alle 18 a Bergamo, avrà un sapore speciale per ben cinque giocatori azzurri che nel passato recente hanno vestito la maglia della Dea. Due di questi sono in prestito dall’Atalanta e teoricamente potrebbero nel prossimo futuro difendere i colori nerazzurri. Si tratta di Kovalenko e Cambiaghi, col primo che ha collezionato una sola presenza e il secondo che è cresciuto nel vivaio senza mai debuttare. C’è poi il portiere Berisha, attualmente infortunato, il terzino Pezzella, 29 partite in terra bergamasca, e il centrocampista Grassi, con 18 gettoni all’attivo.

LE PAROLE DI CAMBIAGHI E GRASSI. “Conosciamo il gioco dell’Atalanta – ha detto Cambiaghi alla Nazione – e come al solito ci prepareremo nel miglior modo possibile per provare ad ottenere punti”. Nel post-partita di Empoli-Napoli aveva parlato anche Alberto Grassi: “L’Atalanta è una squadra tosta da affrontare, conosco bene il loro ambiente avendo militato lì in passato. Si tratta di una formazione che sta vivendo un periodo positivo e che ha grande qualità, noi dovremo essere provare in ogni modo a limitare le loro giocate”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida delicata per entrambe le squadre: l'Empoli prova il colpo-salvezza...
C'è da aspettarsi una Castellani-Gross Arena a forti tinte azzurre per la sfida tra Empoli...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli