Fazzini spinge l’Empoli: “Tutti uniti verso il nostro obiettivo”

Jacopo Fazzini racconta il momento azzurro: "Anche chi gioca meno dà sempre il massimo, è il nostro punto di forza. Ora ci crediamo davvero"

IMPATTO DECISIVO. Nella sfida col Napoli è stato tra i migliori in campo, innescando l’azione del gol vittoria e dando un enorme contributo nella doppia fase. Lui è Jacopo Fazzini, centrocampista in rampa di lancio che pur non essendo stato un titolare inamovibile ha sempre aiutato molto la causa azzurra. Il classe 2003 ha parlato così alle colonne della Nazione: “Sono contento della prova che ho fatto ma in generale di quella di tutto il gruppo. Ogni ragazzo mette il proprio mattoncino e nel calcio serve anche saper aspettare. Credo che questo sia il segreto della nostra squadra, è importante farsi trovare sempre pronti perchè il mister dà fiducia a tutti”.

PROSSIME TAPPE. “A Bergamo ci aspetta una partita molto difficile, ma abbiamo già fatto vedere di volercela e potercela giocare con chiunque. Ci servirà anche un pizzico di coraggio e ci faremo trovare pronti. Proveremo a replicare l’approccio deciso visto contro il Napoli, continuando a lavorare forte in settimana. L’impatto di Nicola? Il mister ha portato entusiasmo e un’energia contagiosa, è molto bravo nel trasmetterci le sue idee e le sue motivazioni. Siamo riusciti anche a fare uno step mentale e questo credo che sia il salto di qualità maggiore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dello Spezia prossimo alla cessione, vestirà azzurro per circa due milioni di euro...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il centrocampista classe 2002 torna nei radar degli azzurri: concorrenza viva e valutazione oltre il...