Dal campo: attesi gli esami per l’infortunio di Alberto Cerri

In casa azzurra dita incrociate per capire l'entità dello stop di Cerri. Il centravanti salterà sicuramente la prossima sfida con l'Atalanta

I “SOLITI” DUE LAVORANO A PARTE. Come riportato dalla Nazione, gli azzurri sono tornati in campo martedì dopo i due giorni di riposo concessi. Per quanto riguarda il quadro degli infortunati, continuano a lavorare a parte sia Ismajli che Berisha. Entrambi stanno proseguendo nel rispettivo percorso di recupero, ma per pensare di strappare una convocazione per l’Atalanta dovranno almeno rientrare in gruppo un paio di giorni prima rispetto a domenica.

CAPITOLO CERRI. Alberto Cerri salterà sicuramente l’appuntamento contro la Dea e forse non solo quello. Uscito anzitempo nel match contro il Napoli per un problema muscolare alla gamba destra, si sottoporrà nella giornata odierna agli esami strumentali per valutare l’entità del guaio fisico. Per Nicola rappresenta una tegola non di poco conto, proprio ora che il centravanti era riuscito a trovare anche il gol per la prima volta in azzurro. La speranza è di poterlo utilizzare almeno per le ultime giornate di campionato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dello Spezia prossimo alla cessione, vestirà azzurro per circa due milioni di euro...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il centrocampista classe 2002 torna nei radar degli azzurri: concorrenza viva e valutazione oltre il...