Nicola: “Abbiamo dimostrato spirito e voglia di competere”

Al termine di un successo importantissimo colto contro il Napoli, il tecnico empolese Davide Nicola commenta l'1-0 in conferenza stampa.

(Fonte: Radio Serie A)

SODDISFAZIONE. “Non abbiamo concesso occasioni date da disattenzione, o sui calci piazzati. Mi è piaciuto lo spirito messo dai ragazzi in campo: da questo punto di vista siamo mancati solo in una gara finora. Fazzini diventerà per me un giocatore importante, se mantiene questa qualità. Voglio che migliori la costanza di rendimento, che mi faccia entrambi i tempi allo stesso livello. Oggi ha dimostrato di avere delle prospettive alte, ma che deve ancora maturare. Grassi non lo scopro io, ha tempi di gioco giusti e ci ha aiutato oggi la fase di pressione“.

COMPATTEZZA. “Abbiamo dimostrato intensità, aggressività e voglia di competere. Questo non vuol dire stare costantemente nella metà campo avversaria, soprattutto se davanti hai i campioni d’Italia. Soddisfatto della compattezza della squadra, oggi abbiamo risposto. Cerri? Aspettiamo gli esami strumentali“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dello Spezia prossimo alla cessione, vestirà azzurro per circa due milioni di euro...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il centrocampista classe 2002 torna nei radar degli azzurri: concorrenza viva e valutazione oltre il...