Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dramma in Eccellenza: è venuto a mancare Mattia Giani

Dopo aver accusato un malore domenica pomeriggio, Giani è venuto a mancare questa mattina all'età di 26 anni

TRAGEDA IN ECCELLENZA. Un vero e proprio dramma ha colpito il campionato d’Eccellenza e più in generale l’intero mondo del calcio. Nella mattinata di lunedì è infatti venuto a mancare Mattia Giani, attaccante classe 1998 del Castelfiorentino che nel pomeriggio di domenica aveva accusato un malore nel match contro la Lanciotto Campi. Giani, dopo circa un quarto d’ora di gioco e in modo del tutto inaspettato, si era accasciato al suolo privo di sensi. Tempestivo l’intervento degli staff medici di entrambe le squadre, anche se l’ambulanza ha impiegato una decina di minuti per arrivare al campo, non essendo presente all’interno dell’impianto di Campi Bisenzio.

UNA NOTTE E POI LA MORTE. Trasportato d’urgenza all’ospedale Careggi di Firenze, il ragazzo ha passato la notte tra la vita e la morte, venendo a mancare nel corso della mattinata. Stando al primo bollettino medico, il ragazzo avrebbe avuto prima un arresto cardiaco e poi un attacco epilettico. Moltissime le manifestazioni di cordoglio da parte tutto il calcio toscano, col giocatore che era molto conosciuto per i suoi trascorsi nelle giovanili dell’Empoli e in diverse squadre di Serie D. Anche noi di CalcioEmpoli esprimiamo le nostre più sincere condoglianze alla famiglia e al Castelfiorentino. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Buongiorno a tutti i nostri lettori: apriamo il sabato, come di consueto, con le prime...
L'Empoli ha avuto un brutto rendimento in trasferta nelle ultime 5 gare: ora, a Udine,...
Tutte le ultime informazioni disponibili sulle probabili formazioni di Udinese-Empoli, con i dettagli della programmazione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli