Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corsa salvezza: scatto Lecce, pari per tutte le altre

I tre punti del Lecce contro l'Empoli inguaiano gli azzurri. Pari preziosi per Cagliari, Sassuolo e Frosinone contro tre big

IL LECCE SCATTA IN AVANTI. L’unica squadra impegnata nella corsa salvezza ad aver vinto è stata il Lecce. I salentini hanno superato l’Empoli al 90′, conquistando tre punti che potrebbero essere decisivi. I giallorossi volano infatti a 32 punti, cinque in più sul Verona terzultimo che giocherà stasera. Complicato invece il quadro per l’Empoli, che rimane a 28 e ha anche lo svantaggio negli scontri diretti proprio coi gialloblu veneti.

TRE PAREGGI IMPORTANTI. Tutte e tre le altre squadre impegnate, escluso l’Udinese il cui match è stato interrotto, hanno ottenuto punti preziosi e inaspettati. In ordine, il Frosinone è uscito imbattuto dal Maradona di Napoli impattando sul 2-2 contro i campioni d’Italia uscenti, mentre alle 15 il Sassuolo ha fermato sul 3-3 il Milan. La domenica si è poi chiusa col pari per 2-2 del Cagliari al Meazza contro l’Inter. I sardi sono adesso a quota 31 al quattordicesimo posto, i ciocari al quartultimo con 27, gli stessi del Verona, mentre il Sassuolo è penultimo con 26.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha ufficializzato l'orario di Empoli-Sassuolo, valida per la trentaduesima giornata del...
Sconti e riduzioni sui prezzi dei biglietti nella delicatissima sfida tra Empoli e Frosinone: tutte...
La Lega ha comunicato date e orari della 36ª giornata di Serie A: l'Empoli sarà...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli