Luperto: “Al Meazza servirà la partita perfetta”

Le parole di capitan Luperto alla Nazione: "Mancano nove partite e saranno tutte decisive. Con l'Inter necessaria massima attenzione"

Sebastiano Luperto

PAROLA DI CAPITANO. Sulle colonne della Nazione ha parlato il capitano azzurro Sebastiano Luperto: “Penso che tutti conosciamo il valore dell’Inter e la classifica parla chiaro. Ci attende un impegno difficilissimo e servirà la partita perfetta per provare a portare via dei punti. Coi giocatori che ha a disposizione l’Inter ogni errore può costare moltissimo. Non parlo solo di Lautaro e Thuram ma dei campioni che i nerazzurri possono schierare in ogni reparto. Dovremo fornire una prova di attenzione e dedizione, giocando l’uno per l’altro”.

OBIETTIVO SALVEZZA. “Mancano nove partite al termine ed è banale dire che ognuna di queste sarà decisiva. Non solo gli scontri diretti, ma anche tutte le altre perchè intendiamo giocarcela con ogni squadra. Il pubblico? Sarà un fattore fondamentale e ci dà sempre una spinta incredibile. Vogliamo regalare loro la grande gioia della salvezza”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dello Spezia prossimo alla cessione, vestirà azzurro per circa due milioni di euro...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il centrocampista classe 2002 torna nei radar degli azzurri: concorrenza viva e valutazione oltre il...