Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Azzurri a lavoro a ranghi ridotti: le ultime da Petroio

Senza i nazionali e alcuni infortunati, Nicola sta lavorando col gruppo ridotto. In vista dell'Inter si rivedono Fazzini e Cancellieri

GLI ASSENTI. Lavoro con gruppo ridotto per Davide Nicola, che sta provando a tenere sull’attenti i giocatori rimasti ad Empoli. Oltre ai nazionali alla ripresa delle attività, come riportato sulle colonne della Nazione, non si sono visti gli indisponibili Ebuehi, Grassi ed Ismajli. Il primo ha già terminato la propria stagione, mentre il centrocampista è quello che ha maggiori chance di essere convocato il 1 aprile contro l’Inter. Procede a buon ritmo l’iter di recupero del difensore albanese, che però è ancora alle prese con l’infortunio muscolare accusato col Milan. 

CHI RIENTRA VERSO SAN SIRO. Alla sezione notizie positive c’è da inserire il recupero di Matteo Cancellieri, assente col Bologna per un problema alla schiena. In una partita che si prospetta molto complicata sulla carta, avere un giocatore fresco capace di spezzare la partita come l’ex Lazio può essere una risorsa importante. Regolarmente disponibile anche Fazzini, che ha scontato il turno di squalifica e vista l’assenza di Maleh si candida per una maglia da titolare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la palese differenza di valori e di classifica, Empoli e Napoli sono però accomunate...
Sono 22 i convocati da Francesco Calzona, tecnico del Napoli, per la trasferta contro l'Empoli:...
Si rinnova il consueto ballottaggio per i l ruolo di prima punta nell'attacco empolese: contro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli